Protesta contro il circolo cittadino

    0

    A 40 anni dalla strage di piazza Fontana il circolo antifascista di Brescia ha voluto organizzare una manifestazione-corteo contro il circolo Casapond. Le cose non sono andate esattamente come avrebbero voluto gli organizzatori, che non hanno ottenuto il via libera dalla Questura per transitare sotto la sede di Casapond dove era in programma un incontro con Gabriele Adinolfi, tra i fondatori di Terza Posizione.

    Massiccia la presenza delle forze dell\’ordine, che ha fatica hanno tenuto a bada gli antifascisti quando, inaspettatamente, è apparso il sindaco Adriano Paroli. Nemmeno il tempo di capire le motivazioni del suo arrivo e subito la ripartenza: contro il primo cittadino si sono levati cori, proteste e accuse di immobilità verso il circolo Casa Pound.

    Il corteo ha percorso poca strada e si è fermato in piazzale Cesare Battisti.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome