Arte in piazza con Rabarama

    0

    Rabarama, nome d\’arte di Paola Epifani, autrice delle nove statue giganti che si possono ammirare nelle strade e nelle piazze di Brescia in questi giorni.

    Pittrice e scultrice originaria di Roma, Rabarama è da tempo un artista promossa da Telemarket, l\’emittente bresciana di Giorgio Corbelli con sede a Roncadelle. E proprio Telemarket ha voluto mostrare ai suoi concittadini le opere di Rabarama. La mostra en plein air è costata al Comune di Brescia solo il prezzo del trasporto delle statue. Soddisfatto il sindaco Paroli, entusiastici i commenti delle persone che si lasciano attrarre dal magnetismo delle statue, posizionate davanti al teatro Grande, in corso Palestro, sotto la Loggia, in piazza Paolo VI, Piazza Vittoria, piazzale Arnaldo, piazzale della Stazione, piazza San Domenico e piazza Tebaldo Brusato.

    A corollario una mostra di piccole sculture della stessa Rabarama, allestita nello showroom di pazza Loggia al numero 11/r. Le statue e la mostra rimarranno in città sino al 6 gennaio.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome