Anziano accoltellato a un braccio

    0

    Una passeggiata mattutina verso il bar dove prendere il caffè. Lungo il tragitto viene fermato da quattro stranieri che gli chiedono di accendere una sigaretta, ma l\’anziano non fuma. Altri pochi passi e, dopo aver sentito qualcuno che lo seguiva, l\’assalto, la caduta a terra e il tentativo di difendersi dal rapinatore armato di coltello. Nella colluttazione l\’anziano si è difeso ma ha riportato una ferita al braccio, fortunatamente non troppo grave. Fuggito a piedi il malvivente, a bocca asciutta.

    Il tutto è avvenuto ieri mattina prima delle sei, quando il centro cittadino era ancora vuoto. L\’aggressore ha agito nei pressi delle vetrine di Telemarket. Le grida di aiuto dell\’anziano sono state udite solo dopo alcuni minuti dal fatto.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome