Ostello della gioventù in arrivo?

    0

    L\’amministrazione comunale di Salò rispolvera dai cassetti l\’idea di realizzare nella cittadina un ostello per la gioventù.

    Nulla da eccepire, nemmeno per l\’opposizione che fa capo al Pd, se non che la scelta dell\’edificio per la realizzazione dell\’ostello è caduta su un immobile dove ora risiedono famiglie e persone sole in difficoltà, 12 nuclei in tutto. L\’edificio è quello conosciuto come "Case Eca", all\’angolo tra via Trieste e via Gasparo.

    Le persone qui residenti verrebbero per forza di cose sfrattate e finirebbero in altro edificio messo a disposizione dal comune (se andrà a buon fine la richiesta di finanziamento inoltrata in Regione), ma il Pd vorrebbe realizzare in periferia l\’ostello, non le case sociali per chi ne ha bisogno. La questione è aperta.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome