Il circolo islamico ritira il ricorso

    0

    I legali rappresentanti del circolo islamico "Dialogo e convivenza" di Cologne hanno, un po’ a sorpresa, ritirato il ricorso presentato al Tar contro la decisione dell’amministrazione comunale di chiudere il circolo.

    Le motivazioni adottate dalla Giunta riguarderebbero la mancanza di adeguati parcheggi nelle vicinanze del seminterrato (700metri quadrati in via Antonelli, nel centro storico). Dopo la presentazione del ricorso il circolo ieri ha sospeso tutto, forse con la speranza di giungere a un accordo, o comunque di non arrivare al muro contro muro.

    Intanto in paese, ma a dir la verità in tutta la provincia di Brescia, si parla del servizio da dieci minuti andato in onda giovedì sera su Raidue durante la puntata di Anno Zero di Santoro. Nel servizio, prendendo spunto dalla vicenda di Coccaglio (White Christmas…) l’inviato si è recato a Cologne (per la questione del circolo islamico), a Trenzano (per l’ordinanza che vieta di parlare lingue straniere nei luoghi di ritrovo) ed a Lonato in una festa della Lega in discoteca.

    Per vedere il filmato integrale del servizio clicca: Anno Zero: terra di White Christmas
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Guardate il filmato, c\’è da sprofondare dalla vergogna. Spero che lo guardino anche i sacerdoti bresciani e che imparino a conoscere questi nuovi difensori della fede. Quando finalmente si apriranno gli occhi sulla società antidemocratica che la lega sta allevando, sarà purtroppo troppo tardi.

    LEAVE A REPLY