Sgominate due bande criminali

    0

    Le indagini svolte dalle forze dell\’ordine di Brescia hanno portato all\’arresto di 4 rumeni che facevano parte di una banda organizzata, specializzata nel clonaggio di bancomat e carte di credito. Per mesi i movimenti dei 4 sono stati tenuti sotto controllo fino a quando gli investigatori hanno raccolto informazioni sufficienti a  giustificare un intervento. Nel corso di una perquisizione nell\’abitazione dove i 4 vivevano insieme, a Bedizzole,  sono state scoperte le attrezzature abitualmente  usate per clonare carte di credito e bancomat, prove sufficienti a giustificare l\’arresto dei truffatori. I militi hanno messo in luce anche un\’ attività nel campo della prostituzione.
    Sul lago di Garda sono stati invece fermati 3 ragazzi extracomunitari, due di 19 e uno di 17 anni, colpevoli di aver rapinato a Desenzano un ragazzo di 20 anni. I 3 lo hanno inseguito, fermato e, puntandogli alla tempia una pistola giocattolo, lo hanno costretto a rivelare il pin del bancomat. Dopo avergli portato via contanti e cellulare, si sono dati alla fuga a piedi nel centro storico di Desenzano. I Carabinieri, subito intervenuti, sono riusciti a rintracciarli e a metterli in stato di fermo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome