9 auto in più per la sicurezza

    0

    9 automezzi sono da ieri entrati a far parte della dotazione di Digos e Squadra Mobile della Questura (4 veicoli), Carabinieri (3 veicoli tra il nucleo operativo e quello investigativo) e Guardia di Finanza (2 veicoli al nucleo investigativo).

    Ieri mattina in Loggia la consegna dei mezzi. Prima della stesura del Patto di sicurezza non era possibile per i privati elargire somme di denaro per le forze dell\’ordine. Le 9 Fiat Punto sono state acquistate per le forze dell\’ordine grazie allo stanziamento di Comune di Brescia (75 mila euro) e Provincia (20mila euro) assieme alle donazioni elargite da parte di Banco di Brescia (12mila euro) e Assopadana (altri 2mila euro). L\’associazione artigiani invece si occuperà gratuitamente della manutenzione ordinaria dei 9 veicoli per 2 anni.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome