Finti panettoni artigianali a Rezzato

    0

    Acquistare in fabbrica panettoni a un euro l\’uno, confezionarli in negozio e rivenderli a 20 euro al kg spacciandoli per prodotti artiginali.

    E\’ quanto scoperto dai Nas che nei giorni scorsi hanno intercettato partite di panettoni elaborate dai fornai allo scopo di farli sembrare artiginali. Ieri nella rete dei carabinieri è finito un pasticcere di Rezzato al quale sono stati sequestrati circa 50 panettoni.

    Non solo panettoni nel mirino degli agenti: è di ieri la notizia del sequestro di quintali di pesce vecchio di un anno spacciato per pesce fresco. La merce non era destinata a finire sulle tavole delle feste però, bensì nelle mense aziendali di mezza provincia di Brescia.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome