Natale in tutte le lingue del mondo

    0

    Il sindaco vieta di parlare lingue straniere nelle riunioni in paese? Tutti in piazza a scambiarsi gli auguri… in lingue diverse dall\’italiano.

    Almeno 150 le persone che ieri in piazza a Trenzano si sono scambiate gli auguri di natale. Il ritrovo è stato organizzato dalla Cgil come forma di protesta pacifica verso l\’ordinanza del sindaco che vieta di parlare lingue straniere nelle riunioni delle associazioni, misura restrittiva pensata per rendere la vita difficile al circolo islamico presente in paese. Marco Fenaroli e Damiano Galletti della Cgil ci tengono a precisare che l\’iniziativa di ieri è puramente simbolica ma contemporaneamente si sta portando avanti la battaglia legale contro l\’ordinanza. Nel frattempo ci si scambiano gli auguri, violando la legge…
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome