Niente personale, mostra chiusa

    0

    Una mostra fotografica interessante, immagini fantastiche scattate in posti lontani, cariche di pathos. Tutto molto bello, peccato che durante la prima settimana dell\’anno i visitatori che si sono recati presso la sede espositiva di Palazzo Martinengo in via Musei abbiano trovato le porte chiuse. Per colpa di chi? Forse della Provincia che non ha potuto rinnovare in tempo i contratti di alcuni collaboratori, scaduti il 31 dicembre; forse di Brescia Mostre, che non ha voluto rinnovare alle medesime condizioni del 2009. Le responsabilità ribalzano da Palazzo Broletto a Palazzo Martinengo, e la mostra è stata chiusa.

    Per rimediare alla figuraccia l\’esposizione rimarrà aperta anche il 9 e 10 gennaio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, grazie al personale in arrivo da alcuni asssessorati.
    a.c.

    Visita il sito della mostra!

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome