Nuovo sponsor per la Leonessa

    0

    Squadra che vince spesso e occupa i piani alti della classifica, palazzetto sempre pieno ed ora anche un nuovo sponsor che getta linfa vitale nelle casse societarie. Il Basket Brescia Leonessa fino a fine 2010 potrà portare sulle maglie la scritta "Centrale del Latte Brescia", che diventerà anche il nome della squadra.

    Una collaborazione importante, siglata anche grazie al personale interessamento del sindaco Adriano Paroli, grande appassionato di pallacanestro spesso presente al PalaSanfilippo. Domani in Loggia la presentazione delle maglie che già domenica saranno bagnate dal sudore dei giocatori impegnati nel palazzetto di casa (alle ore 17) contro Ozzano.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. che schifo… Sono uno sportivo appassionato di tutti gli sport… ma mi fa ribrezzo che si utilizzino i soldi pubblici dei bresciani per sponsorizzare una squadra di qls sport (fra l\’altro senza nemmeno problemi economici). Usarli per cose più utili non sarebbe meglio? e poi solo perchè Paroli è tifoso. I soldi non sono i suoi ma si fà bello con quelli della collettività!!!!!

    2. scusa \"ale\", se non va sovvenzionato nemmeno lo sport allora cosa va sovvenzionato? perché te non ami lo sport non bisogna sostenerlo? e se uno non ama l\’arte dobbiamo chiudere i musei?
      tra l\’altro in linea di massima il tuo discorso potrebbe essere condivisibile, ma nello specifico la squadra di basket è davvero seguita da tanti bresciani, e il basket non gode certo di introiti come il calcio o altri sport ricchi.
      gli sprechi sono altrove…

    3. lo sport va sovvenzionato e sostenuto dalle amministrazioni locali. Ma lo sport di base. Se la centrale del Latte avesse sovvenzionato un progetto di basket nelle scuole o cose simili non avrei avuto nulla da obbiettare. Le sponsorizzazioni sono cosa diversa e andrebbero ricercate nel campo privato. Questo è denaro pubblico e in alcuni paesi eruopei è addirittura vietato per le amministrazioni pubbliche o loro controllate sovvenzionare squadre professionistiche o semi professionistiche. Capisci cosa intendo? Ps: ho scritto che amo tutti gli sport e sono un tifoso di tutte le squadre bresciane (forse non mi ero espresso correttamente).

    LEAVE A REPLY