Tutti a vedere \”Io, loro e Lara\”

0

Una notizia curiosa dall\’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Brescia: lunedì prossimo 18 gennaio il direttore Don Adriano Bianchi ha invitato tutti i sacerdoti al cinema per la visione dell\’ultimo film di Carlo Verdone dal titolo "Io, loro e Lara".

La storia (vedi la recensione e gli orari di programmazione giornaliera, dalla nostra sezione di cinema) narra della vicenda di un prete missionario che dopo anni di permanenza in Africa, a causa di una crisi di fede, torna a Roma trovando una città completamente cambiata, senza valori, lasciva nei costumi e superficiale. Da qui il turbinìo di equivoci e situazioni comico-drammatiche.

Prima e dopo la visione del film (presso il Cinema Sant\’Afra) spazio al dibattito con l\’intervento di don Gabriele Pedrina da Padova che parlerà de "Il prete e la sua immagine", argomento in linea con il tema scelto dal Santo Padre per la giornata mondiale delle Comunicazioni Sociali: «Il sacerdote e la pastorale nel mondo digitale: I nuovi media al servizio della Parola».
a.c. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome