Tutti a vedere \”Io, loro e Lara\”

    0

    Una notizia curiosa dall’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Brescia: lunedì prossimo 18 gennaio il direttore Don Adriano Bianchi ha invitato tutti i sacerdoti al cinema per la visione dell’ultimo film di Carlo Verdone dal titolo "Io, loro e Lara".

    La storia (vedi la recensione e gli orari di programmazione giornaliera, dalla nostra sezione di cinema) narra della vicenda di un prete missionario che dopo anni di permanenza in Africa, a causa di una crisi di fede, torna a Roma trovando una città completamente cambiata, senza valori, lasciva nei costumi e superficiale. Da qui il turbinìo di equivoci e situazioni comico-drammatiche.

    Prima e dopo la visione del film (presso il Cinema Sant’Afra) spazio al dibattito con l’intervento di don Gabriele Pedrina da Padova che parlerà de "Il prete e la sua immagine", argomento in linea con il tema scelto dal Santo Padre per la giornata mondiale delle Comunicazioni Sociali: «Il sacerdote e la pastorale nel mondo digitale: I nuovi media al servizio della Parola».
    a.c. 

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY