La Gelmini sposa a Sirmione

    0

    Fiori d\’arancio al Ministero della Pubblica Istruzione. Da ieri mattina in comune a Bergamo sono affisse le pubblicazioni che confermano le nozze tra il ministro bresciano Mariastella Gelmini e l\’immobiliarista bergamasco Giorgio Patelli.

    La notizia circolava informalmente da tempo; ancora da confermare la data (non riportata sulle pubblicazioni, ma presumibilmente sarà il 23 gennaio) ma perlomeno il luogo delle nozze è stato fissato: Sirmione. Il ministro, residente da anni a Padenghe sul Garda, avrebbe scelto una chiesa di Sirmione per convolare a giuste nozze col fidanzato bergamasco, che tra l\’altro la renderà mamma a primavera inoltrata (di una bimba che verrà chiamata Emma). In alcune interviste la Gelmini avrebbe confermato l\’intenzione di non lasciare il suo incarico di governo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome