Tre bresciani per l\’Idv

    0

    Tre nomi bresciani candidati alle prossime elezioni regionali nelle file dell’Italia dei Valori. Si tratta di Sergio Grazioli, Francesco Patitucci e Riccardo Zani.

    Il primo è giunto nel partito di Antonio Di Pietro dopo un passato in Forza Italia e un incarico di Assessore dell’Agricoltura in provincia di Brescia, agricoltura della quale vorrebbe occuparsi anche in regione.

    Francesco Patitucci invece è attualmente capogruppo in Broletto; in regione si vorrebbe occupare di istruzione, tema che conosce a fondo visto che nella vita professionale è insegnante.

    Infine Zani, proveniente dalla montagna di Ossimo, in passato ha ricoperto diverse cariche amministrative nel suo comune maturando un’esperienza che ora vorrebbe spendere al Pirellone.

    Per le tre candidature è arrivato il benestare del leader Antonio Di Pietro.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. \"Francesco Patitucci invece è attualmente capogruppo in Broletto; in regione si vorrebbe occupare di istruzione, tema che conosce a fondo visto che nella vita professionale è insegnante\"…..
      Si? e dove si è laureato visto che l\’italiano è a lui una lingua sconosciuta…………….

    2. I candidati bresciani sono, in totale,8: chi sono gli altri 5 ? Grazioli, Patitucci e Zani hanno il \"benestare\" del Presidente, gli altri 5, no o non ancora ? Oppure sono \"figli di un dio minore\"? Oppure è come se non si candidassero ? E le preferenze, sono forse un \"optional\" come i fari antinebbia o il lunotto termico in un\’autovettura ?

    LEAVE A REPLY