Detersivi & Co alla spina

    0

    A partire da domani, presso il Simply di via San Bartolomeo a Brescia, sarà attivo il primo punto vendita di detersivi – e non solo – alla spina. L\’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione di Coop e Simply-Sma, ha l\’obiettivo di ridurre la quantità di rifiuti inquinanti ed è appoggiata dalle principali associazioni di consumatori che supporteranno l\’iniziativa distribuendo materiale informativo e flaconi per l\’acquisto dei prodotti alla spina. Dopo quello di San Bartolomeo, anche il Simply di via Tirandi si doterà dei nuovi punti vendita, seguito da quelli di via Cefalonia, via Masaccio, via Giorgione, via Vallecamonica e via San Zeno. Anche Coop Lombardia farà la sua parte, attivando la vendita di prodotti sfusi nei supermercati di via Mantova e via Salgari. Coop e Simply-Sma aderiscono anche ad un\’altra iniziativa, improntata alla solidarietà. I due distributori organizzati doneranno i prodotti invenduti e ancora non scaduti verranno donati ad associazioni solidali locali.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. A volte ci si può fare della buona pubblicità offrendo nuovi servizi e con la solidarità, invece di spendere tanto denaro in spot talvolta demenziali e megamanifesti che deturpano il paesaggio.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome