Dramma vissuto anche a Brescia

    0

    In pochi secondi le notizie del terremoto che ha devastato il già povero stato centroamericano di Haiti hanno fatto il giro del mondo, grazie soprattutto ai blog e ai social network. Anche a Brescia la notizia è arrivata istantanemanete ed ha messo in allarme gli haitiani presenti in città, non troppo numerosi a dir la verità.

    Tra loro un ragazzo 31enne che frequenta l\’università di Economia e Commercio e assieme a un amico è socio del negozio "Fantasia Tropicale" (visita il sito internet) di via Trento. Cleveland Seignon, questo il nome del ragazzo, è fortunatamente riuscito a parlare con i genitori, che stanno bene ma hanno visto la loro abitazione sgretolarsi alle scosse del terremoto, ma ancora non è riuscito a contattare la sorella che vive e studia a Port Au Prince, capitale del paese. La preoccupazione è tanta, la percentuale di vittime nella città è altissima.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome