Cicilsta investita da 93enne alla guida

    0

    Nel tardo pomeriggio di ieri intorno alle 18.10 una donna che stava percorrendo con la sua mountain bike via Tirandi in città è stata tamponata da una Seat Ibiza. Grave la caduta, la donna 35enne ha battuto la testa al suolo e sull\’asfalto subito si è formata una pozza di sangue. Immediato l\’arrivo di due ambulanze una delle quali ha poi trasportato a sirene spiegate la donna al pronto soccorso del Civile. Le sue condizioni sono miglirate con l\’andare del tempo ma la prognosi sarà comunque lunga, almeno 30 giorni.

    Al volante della Seat Ibiza c\’era un signore di 93 anni, P.B., classe 1916. Al vaglio dei vigili urbani la dinamica del tamponamento; gli agenti stanno cercando di ricostruire le condizioni che hanno causato l\’incidente per stabilire le eventuali responsabilità dell\’anziano signore.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome