Budel e Cordova per la A

    0

    Presentati ieri nella sede della società i due nuovi acquisti, Alessandro Budel e Nicolas Cordova, entrambe provenienti dal Parma. La società del presidente amico Ghilardi sta collaborando attivamente con il Brescia di Corioni, che con i due nuovi arrivi punta decisamente al salto di categoria.

    Ultimamente le cose girano piuttosto bene per le Rondinelle, ed è forse questo il momento migliore per l’inserimento dei due acquisti. Centrocampista arretrato il milanese Budel, centrocampista offensivo-mezzapunta il cileno che ha dalla sua una certa qualità nel battere le punizioni. Budel si vuole rilanciare tornando a giocare con continuità come non ha fatto a Parma da inizio anno (quasi mai schierato). La scorsa stagione stagione ha contribuito non poco al salto in A della squadra. Cordova invece vuole tornare ad essere protagonista per conquistarsi un posto nella sua nazionale in vista dei mondiali in Sud Africa.

    Il mercato del Brescia potrebbe non essere chiuso: Fabio Corioni dice che se capita l’affare giusto non se lo farà scappare, sia in entrata che in uscita.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY