La Lega insiste col rilancio

    0

    Tante cose sono state fatte da questa amministrazione per il centro storico ma secondo alcuni esponenti della Lega in consiglio tante ne restano ancora da fare.

    Mercato del sabato in piazza Loggia: Massimo Tacconi punta ad un rilancio dello storico mercato, rilancio che secondo lui deve passare attraverso la valorizzazione dei prodotti locali contro la globalizzazione nociva che porta sulle bancherelle (molte della quali gestite da cittadini stranieri, cinesi soprattutto) prodotti di scarsa qualità, che provengono da chissà dove e sono spesso privi dei marchi di garanzia che tutelano i consumatori.

    Via Carlo Cattaneo:  troppi esercizi commerciali si sono trasformati in garage privati, il che non fa che impoverire ulteriormente il centro storico agonizzante. Una volta aperti i parcheggi di piazza Arnaldo e quello, si spera, sotto il Cidneo, questa situazione deve essere sanata. Una volta pronti i parcheggi al di fuori del centro, ha spiegato Tacconi, l\’area esclusivamente pedonale potrà diventare realtà.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome