Carabinieri arrestano 4 rumeni

    0

     Il proprietario del bar St. Gregory in via Mazzini a Lumezzane è stato vittima di una aggressione e di un tentativo di rapina. L\’uomo, un 45enne di Lumezzane, aveva da poco chiuso il suo locale e stava recandosi a casa. Era ancora nelle vicinanze del bar, sulle scale che portano al Villaggio Gnutti, quando l\’uomo è stato aggredito da 4 rumeni che l\’hanno picchiato, legato e rapinato di un braccialetto e dell\’incasso del giorno, circa 700 euro, che l\’uomo portava con sé. I 4 gli hanno sottratto anche le chiavi del locale con l\’intenzione di sottrarre altra refurtiva. Ma appena hanno provato ad entrare, è scattato l\’allarme del bar, impedendo ai 4 malviventi di portare a termine la loro azione criminale. Nel frattempo la vittima è riuscita ad avvertire i carabinieri con il cellulare che i ladri avevano dimenticato di portargli via. Una pattuglia ha intercettato la Skoda con targa rumena a Villa Carcina. A bordo vi erano i 4 rumeni, ancora in possesso della refurtiva. Immediato l\’arresto per rapina aggravata in concorso.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Che orrore! Dagli una casa, dagli un lavoro e guarda come ti ringraziano?!
      Comunque quì non c\’è scritto che: Su uno dei quattro arrestati è stato trovato un biglietto manoscritto con il nome e l\’indirizzo del bar S.Gregory e questo fa pensare ad un colpo premeditato. Tra l\’altro è stato verificato che questo rapinatore è fidanzato con una ragazza rumena sorella della convivente del barista.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome