Chiude la Standa di via Verdi

    0

    Una storia lunga 41 anni. Tanto è durata la permanenza in città del marchio Standa, giunto a Brescia nel lontano 1969. Fra tre giorni verrà scritta la parola fine con la chiusura dello storico supermercato di via Verdi, nel centro storico, al piano interrato dell\’edificio occupato ai piani alti dall\’Oviesse.

    L\’attuale società che gestisce il supermercato ha rilevato l\’attività nel 2006 sperando di risollevare le sorti dell\’alimentare. Purtroppo una serie di concause ha portato alla sofferta decisione di chiudere i battenti: troppo ardua la concorrenza con altri centri commerciali, troppo dura la crisi in corso, aggravata inoltre dai cantieri della metropolitana poco distanti. Sono 8 gli attuali lavoratori che rimarranno senza occupazione. Per due di loro si potrà attivare il prepensionamento, gli altri 6 potrebbero trovare occupazione nel nuovo punto vendita che qualcuno ipotizza in via Duca degli Abruzzi. Quando?
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome