Scontati del 50% per i residenti

    0

    Residente a Brescia? Tra poco potrai parcheggiare la tua auto a prezzo dimezzato.

    Partirà tra un mese la riduzione delle tariffe applicate da Brescia Mobilità per i residenti in città. Come promesso in campagna elettorale la maggioranza si appresta a premiare i propri elettori con uno sconto netto pari al 50% della tariffa per la sosta in uno qualsiasi dei parcheggi delimitati da strisce blu oppure nei parcheggi chiusi. Dopo lo studio di fattibilità tecnica dunque ci si appresta a partire: tra alcuni giorni tutti i cittadini maggiorenni residenti in città riceveranno una particolare tessera nominativa che, inserita nei parchimetri, dimezzerà la tariffa per la sosta.

    L\’iniziativa costerà alle casse della Loggia 1 milione e 800mila euro all\’anno per ripianare i mancati introiti del 50% delle tariffe.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome