637 banchi per la fiera-record

    0

    Sarà una fiera da record quella prevista per lunedì, ricorrenza dei santi patroni di Brescia Faustino e Giovita. 637 banchi per quella che si conferma come la più grande fiera dell\’intera Lombardia.

    Tre chilometri di bancarelle per offrire agli oltre 250mila visitatori attesi uno spettacolo di colori, suoni e profumi, si spera in tutta sicurezza visto l\’enorme impegno messo in campo dalle forze dell\’ordine: oltre 200 gli agenti impiegati su tre turni. Ieri il vicesindaco Rolfi e l\’assessore alCommercio Margaroli hanno illustrato il piano straordinario in vista dell\’arrivo dei commercianti (molti attesi già nel pomeriggio di domenica). Attenzione particolare sarà rivolta ai borseggiatori (agenti esperti, in borghese, vigileranno tra la folla) ed agli ambulanti abusivi.

    La fiera: le bancarelle saranno posizionate come nelle ultime due edizioni, lungo via Gramsci e piazza Vittoria, il corso Zanardelli e piazza Mercato, via San Faustino, via X Giornate, piazza Loggia e parte di piazza Vittoria. Ancora esclui i vicoli del Carmine: troppo arduo portarci i furgoni degli abulanti, si spera nell\’anno prossimo.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome