Genitori pronti a non pagare le rette

    0

    Se la situazione non dovesse risolversi entro breve alcuni genitori, arrabbiati per il blocco assunzioni a cui il Comune è obbligato, hanno minacciato di non pagare più le rette.

    Sebra, appunto, una minaccia tesa a richiamare ulteriormente l\’attenzione su un problema che dalla Loggia assicurano si stia per risolvere. In una riunione convocata mercoledì sera presso la Sala Sanpolino di via Cavellini un centinaio di genitori ha stabilito una linea di comportamento comune nel caso arrivassero notizie negative dal fronte ministeriale. La Loggia, ricordiamolo, ha chiesto una deroga al patto di stabilità per poter assumere personale da impiegare in asili nido e scuole materne (alle prese, pare, con carenze di personale a causa di maternità e malattie varie). Martedì ci sarà il nuovo incontro tra il sindaco Paroli e una delegazione di genitori, per fare il punto della situazione. Scartata, per ora, la proposta di alcuni cosiglieri Pd di portare in Consiglio Comunale la protesta.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome