Squadra in lutto: è morto \”Stringa\”

    0
    Bsnews whatsapp

    Nunzio Franchi, ma tutti "Stringa". Si è spento all’età di 62 anni il mitico magazziniere del Brescia Calcio, da 44 anni presenza costante nella squadra della sua città.

    A stroncarlo un improvviso malore nella sua casa di Casazza, quartiere dove domani si svolgeranno i funerali. Figura mitica, uomo di immesa bontà e pazienza, "Stringa" ha lavorato per tutta la sua vita a contatto con i tanti giocatori che sono passati da Brescia. Collezionista di maglie da gara, domani sul feretro l’ultima maglia lo accompagnerà verso la trasferta più difficile.

    Ecco il comunicato diffuso dalla società:

    In lutto per Nunzio "Stringa"
    La società, rappresentata dai dirigenti e i giocatori tutti, si stringono attorno al dolore della famiglia Franchi per la perdita del caro amico Nunzio "Stringa", da 47 anni storico magazziniere del Brescia Calcio.
    A lui ora il compito di preparare le scarpe e i palloni per la squadra del Paradiso.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Caro Stringa! Ricordo la tua pelata di ragazzo semplice e buono,anche tu artefice della storia degli ultimi cinquant\’anni del Brescia.Non ti ho più rivisto ma sapere che sei partito mi fa tristezza e malinconia per il tempo che scorre e sommerge tutti implacabilmente.

    2. nunzio sei la storia del bescia da la su guarderai sempre la tua squadra e noi da qua giu ti penseremo sempre nunzio uno di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RISPONDI