Chiusi alle 2, niente alcol dopo l\’1

    0

    Bar e ristoranti chiusi entro le 2, discoteche al massimo alle 3. Divieto di vendita di alcolici dopo l\’una di notte. Questi i provvedimenti già attuativi trasmessi dal prefetto a tutti i comuni della riviera gardesana. Una sperimentazione che andrà avanti sino ad aprile, per contrastare la diffusione degli alcolici, per ridurre i rischi di incidenti e gli schiamazzi e i disordini notturni.

    Il provvedimento, c\’è da scommeterci, farà discutere. Già le associazioni di categoria, ristoratori e gestori di locali, si lamentano. La questione è delicata, oltre ai problemi legati alla salute e alla sicurezza pubblica vanno valutate le ripercussioni su economia, turismo e quindi occupazione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome