Trentini è segretario nazionale

0

Luca Trentini, già presidente della locale sezione di Arcigay Orlando, è stato eletto Segretario nazionale dell\’associazione. Nello scorso week-end a Perugia è andato in scena il congresso nazionale che ha portato all\’elezione il nostro concittadino.

34 anni, Trentini è impegnato attivamente da quando a Brescia il sindaco era Corsini, da quando l\’ex sindaco si rifiutò di creare un registro anagrafico di tutte le coppie conviventi. Da allora le lotte, sempre pacifiche, sono state molte, ma tante sono da promuovere. Ad iniziare da quella per ottenere il diritto per le coppie omosessuali di potersi sposare.

Due invece gli argomenti "bresciani" che stanno a cuore a Trentini: l\’ampia diffusione delle malattie sessualmente trasmissibili, aids in testa, che continua a mietere vittime che passano inosservate, e la lotta di facciata contro la prostituzione e contro le persone transessuali. Buon lavoro!
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome