Un fortunato diventa Turista per sempre

    0

    200mila euro subito, 6mila euro al mese per 20 anni e 100mila euro di bonus finale. Niente male la vincita portata a casa da un fortunato giocatore del gratta e vinci chiamato "Turista per sempre", che nei giorni scorsi (prima del 10 febbraio) ha scelto la schedina giusta.

    La signora Pierina Pintossi, titolare della tabaccheria di via Matteotti dove è stato acquistato il biglietto, ancora non si è fatta un\’idea su chi possa essere il vincitore. La speranza è che possa essere un abitante di Gardone, magari una persona che ha bisogno di un aiuto, magari un operaio in cassa integrazione. La cifra totale della vincita ammonta a 1 milione e 740mila euro. Niente male, ma bisogna fare attenzione a non lasciarsi ingolosire troppo, da questi come da altri giochi (=macchinette) che promettono vincite facili, spesso un miraggio a fronte delle somme quotidianamente spese.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome