Antonella è la miss del 2010

    0
    Bsnews whatsapp

    E’ Antonella Mastrocola la prima MISS FACEBOOK BRESCIA. Ad eleggerla – con voto palese – sono stati i quasi mille iscritti dell’omonimo gruppo attivo sul popolare social network, che l’hanno scelta tra le decine di candidate bresciane del 2009.

    Antonella Mastrocola non è nuova a queste esperienze. Nel settembre del 2008, infatti, è stata la prima MISS ITALIA SU FACEBOOK, sbaragliando la concorrenza di ben 1.400 ragazze. Un successo che le ha fatto guadagnare l’attenzione di molti giornali bresciani e nazionali (tra questi Repubblica, Donna Moderna, Gente e il sito Affari italiani).

    Da allora la 19enne – italianissima per nascita, ma con un po’ di Argentina nel sangue – ha fatto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo (numerose serate come ragazza immagine, qualche apparizione su televisioni locali e satellitari) e della moda. Con sfilate e servizi fotografici che sono stati pubblicati anche su riviste nazionali (tra questi un servizio su Gente e la copertina del femminile Love Story, dell’editrice Quadratum). Ma già in precedenza Antonella si era classificata al primo posto di diversi concorsi di bellezza, tra cui il più prestigioso (ha infatti conquistato la fascia di MISS ITALIA – PROVINCIA DI BRESCIA 2008).

    Nonostante questi successi Antonella non si è montata la testa. Né ha rinunciato all’impegno scolastico (frequenta l’ultimo anno dell’istituto Sraffa e tra poco sarà alle prese con la Maturità). "Sono felice che gli utenti bresciani di Facebook mi abbiano scelto e li ringrazio sinceramente", spiega, "ma il mondo della moda e dello spettacolo, almeno per il momento, per me sono soprattutto una passione. E un gioco. Il mio sogno", conclude la 19enne, "resta quello di lavorare con i bambini".

    I numeri per arrivare lontano, insomma, Antonella li ha tutti. La bellezza, certo. Ma anche la femminilità, l’umiltà e ovviamente misure che – per inciso – sono da manuale: 86-62-88.

    Premi speciali della giuria, inoltre, sono stati attribuiti dal Gruppo Miss Facebook Brescia a:

    Anna Aiani (22 anni, commessa e studentessa di Economia e commercio, residente in città) premiata con il titolo della giuria tecnica di MISS FOTOGRAFIA BRESCIA, per l’originalità dello scatto proposto ("l’immagine si discosta da quella dei book tradizionali")

    Petra Mombelli (studentessa) premiata con il titolo della giuria di qualità di MISS FACEBOOK BRESCIA – PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI