Al via i lavori per il parcheggio

    0

    Peschiera: lunedì partiranno i lavori per la costruzione di un parcheggio coperto su tre livelli per ospitare cicli e motocicli. Ormai tutto sembra definito ma gli ambientalisti di Legambiente Basso Sebino e parte dei residenti (almeno 140, i firmatari dell\’appello) provano ugualmente a bloccare il progetto e hanno organizzato un sit-in di protesta.

    Dopo il tentativo di spostare il sito dove verrà costruito il parcheggio, tentativo vano, ora gli ambientalisti chiedono che almento il parcheggio non sia chiuso, chiedono che sia una semplice tettoia, più che sufficiente ad ospitare i ciclomotori (114 posti totali). Ciò che verrà costruito invece è una struttura pesante, che coster alla comunità un milione di euro pagati da Regione e Provincia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome