La Loggia erogherà il contributo?

    0
    Bsnews whatsapp

    Sforamento dal patto di stabilità, un problema che sta iniziando a creare una serie di difficoltà a catena nella gestione contabile del comune.

    Prima l’impossibilità di poter assumere personale per gli asili nido e le scuole dell’infanzia comunali, con le insegnanti a casa in maternità che non potevano essere sostituite (fortunatamente il problema è rientrato, ma le polemiche delle associazioni di genitori sono state molte) ed ora la Mille Miglia. Lo scorso anno la manifestazione ottenne dalla Loggia un contributo di circa 200mila euro, contributo necessario per l’organizzazione della manifestazione ma che ad oggi, per l’edizione 2010, non è ancora stato versato. Anche per questa manifestazione insomma si aspetta l’emendamento che riporti la Loggia nel patto di stabilità.

    Gli altri comuni bresciani che vivranno il passaggio della corsa? Sirmione ha gi stanziato 25mila euro (se lo può permettere visto che non avrà più le spese per il premio Catullo) e Desenzano ancora no. Tra l’altro proprio a Desenzano la corsa sarà vera competizione e non semplice passaggio, con lo svolgimento di due prove speciali.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI