Gli immigrati scendono in piazza

    0

    Questa mattina per le vie del centro di Brescia si è tenuto un corteo di extracomunitari, scesi in campo per protestare contro razzismo e sfruttamento. A organizzare la manifestazione il Comitato Primo Marzo, affiancato da altre associazioni di immigrati quali l\’Associazione Diritti per tutti e il Coordinamento immigrati Cgil. Al corteo, che ha visto la partecipazione di circa 5 mila persone, hanno aderito anche gli studenti delle scuole cittadine, Sinistra critica Brescia e il Comitato Primo Marzo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. cari italiani noi extracomunitari voglamiamo vivere noi loveramo come lavorate voi noi pagiamo tasse come pagete voi come mai dure legge per noi?

    2. se lavorate e pagate le tasse fate il vostro dovere e basta….non siete degli eroi, ma persone normali come tutti gli italiani che lavorano e contribuiscono all\’ economia del nostro paese.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome