Avvistamenti attendibili?

    0

    Dove non sono arrivati Carabinieri e Vigili del Fuoco potrebbe arrivare una trasmissione televisiva. L\’altra sera grazie a Chi l\’ha visto? i familiari di Massimo Rambaldini, il quarantaduenne di Capriano del Colle scomparso il 19 febbraio, sono tornati concretamente a sperare di ritrovarlo.

    In trasmissione hanno chiamato diverse persone che dicono di averlo visto, fornendo descrizioni dell\’uomo e dei cani ritenute abbastanza attendibili. In particolare una donna di Grazzano Visconti, borgo medievale ricostruito in provincia di Piacenza, ha fornito elementi molto dettagliati circa i cani di Massimo, Dolly e Luna, descrivendo addirittura una macchia sulla coda di uno dei due Labrador. Altre segnalazioni, ora al vaglio delle forze dell\’ordine, sono arrivate da Brescia, Vicenza e Verona.

    Torna dunque la speranza, che a dir la verità non è mai venuta meno sia da parte dei parenti che da parte degli amici di Massimo che hanno creato anche due gruppi in Facebook per diffondere la sua descrizione.

    Vedi la scheda relativa al caso di Massimo sul sito di Chi l\’ha visto?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. A tutti quelli ke pensano ogni giorno a Massy..questa e\’ proprio una meravigliosa notizia..perlomeno possiamo sperare..e soprattutto la famiglia..vorrei dire loro di non perdere mai la speranza..perche\’ l\’amore portera\’ a casa Massy..e tutti i problemi si possono risolvere stando uniti..famiglia e amici..Massy spero tanto ke stai bene,anche se ti conosco poco..almeno dai un segnale a chi non si da\’ pace per te..ciao.

    2. io lo conosco poco,ma per questo poco e per come lo conosce benissimo mio marito,fin dal primo momento non potevo pensarlo morto…tantomeno nelle acque del mella,dove lui è cresciuto,dove faceva il bagno con gli amici,e poi…..rambo ha il fisico e il sangue selvaggio….è una vera forza…..lui sta bene me lo sento….appena torna mio marito lo andrà sicuramente a salutare,è da molti anni che non si vedono,ma la notizia lo ha fatto stare male,sopratutto ci chiediamo come si puo decidere di sparire da un giorno all\’altro senza dire nulla ai genitori e alla propria sorella?i problemi sono fatti per essere risolti,scappando non si risolvono sicuramente!!!massimo torna i tuoi familiari e i tuoi amici ti aspettano…non vergognarti per quel che hai fatto….tutto si risolve e sempre con l\’aiuto della famiglia!!!

    3. Il fatto di sparire senza dire nulla purtroppo puo\’ capitare a chiunque..siamo fatti di emozioni e credo ke a volte possano prendere il sopravvento..l\’importante e\’ ke stia bene,non importa se la sua decisione sia di tornare o di stare lontano da casa,cio\’ ke conta e\’ sapere ke sta bene e non e\’ successo niente di grave, almeno questa sicurezza per la sua famiglia e gli amici

    4. ciao a tutti ragazzi…il nostro morale sta\’ riprendendo forza…
      andate su facebook e cercate il gruppo: aiutateci a trovare massimo rambaldini…iscrivetevi in tanti….e non appena torna..organizzeremo una grandissima festa…
      grazie..a tutti….mara

    5. Ciao Mara,purtroppo non posso entrare in facebook xke\’ non ho una e mail ma sono commossa da tutto quello ke state facendo per Massy.Mi ripeto ke poco lo conoscevo ma da vicina di casa posso dire che sia stata la prima persona del paese a darmi un sorriso,una parola carina,visto ke anche io ho un cane..e sempre dava un saluto ogni volta lo vedevo..Non posso pensare a niente di negativo..ha ancora troppe cose da realizzare nella vita..spero ke abbia solo un momento di smarrimento e che presto dia sue notizie..poi se torna ke importa..l\’importante e\’ ke stia bene e che famiglia e amici lo sappiano presto..siete grandi..se ci sono notizie fatemi sapere qui..ciao Massy..torna presto lungo la via di casa con Dolly e Luna.

    6. Ciao a tutti..non si sa ancora niente??.Nemmeno sugli avvistamenti??…Massy fatti sentire..c\’e\’ troppa gente ke ti vuole bene che ha bisogno di un tuo segnale..continua a farci sperare..

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome