Presidenza a Tacconi

    0

    Il sindaco Adriano Paroli ha azzerato l\’attuale consiglio di amministrazione che gestisce l\’Ortomercato di Brescia chiedendo le dimissioni del presidente, Luciano Bono, e affidando l\’incarico a Massimo Tacconi.

    Il consigliere leghista dovrà lasciare il suo incarico in Loggia per incompatibilit delle due cariche, ma non sembra troppo preoccupato. La sua volonà è quella di fare il bene dell\’Ortomercato rilanciandolo in vista dell\’Expo 2015 di Milano. Non che abbia bisogno di stravolgimenti però, il lavoro portato avanti da Luciano Bono è stato eccellente, l\’avvicendamento al vertice è solo una scelta "politica" (l\’attuale consiglio di amministrazione è stato nominato dall\’amministrazione Corsini).

    L\’Ortomercato, ricordiamolo, è gestito tramite Brescia Mercati Spa, controllata al 41.96% dal Comune di Brescia. Alla struttura si rivolgono sempre più cittadini privati che dalle 9 alle 10.30 durante la settimana e dalle 8.30 alle 11 al sabato ci vanno per trovare prodotti freschi a prezzi decisamente inferiori rispetto ai negozi tradizionali.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome