130 mila cd e dvd falsi

    0

    Sequestro-record: 130 mila tra cd e dvd falsi per un valore commerciale di oltre un milione di euro. Dove? No, non a Napoli. Nella nostra provincia, tra il capoluogo (appartamenti e negozi in via San Faustino), Manerbio e Pralboino. I soggetti di questo traffico illecito sono immigrati: indiani, pakistani e senegalesi. La Guardia di Finanza dopo indagini approfondite ha portato a termine l\’operazione arrestando tre persone e denunciandone altre dieci.

    Tra i prodotti sequestrati, oltre a cd e dvd di contenuto "esotico" (film e musiche indiane e pachistane, della fiorente industria dello spettacolo di Bollywood) e computer utilizzati per il doppiaggio anche centinaia di capi d\’abbigliamento griffato falsi (scarpe Nike, giubbotti Moncler ecc) e prodotti di cosmesi illegalmente importati o confezionati in loco: creme e profumi fuorilegge in quanto contenenti sostanze pericolose giudicate cancerogene dall\’Unione Europea.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome