Oggi Casini e Pezzotta, domani Scajola

    0

    L\’appuntamento con le regionali del 28 e 29 marzo si avvicina a grandi passi e la campagna elettorale entra nel vivo. In attesa di conoscere le sorti della lista collegata a Roberto Formigoni (che far appello al Tar contro l\’esclusione) in città sono in arrivo tre big della politica: stasera tocca alla coppia Pierferdinando Casini e Savino Pezzotta, candidato a governatore della Lombardia per l\’Udc. L\’appuntamento è fissato per le ore 20.30 presso la Sala Olimpia del Park Hotel Canoa. L\’incontro pubblico è occasione per presentare i candidati bresciani alle prossime elezioni (vedi il sito di Udc Brescia).

    Domani invece sarà la volta del Pdl che porta in città il ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola. L\’incontro, fissato nella stessa sala dell\’Hotel Canoa, alle ore 18.30, vedrà la partecipazione di tutto il partito bresciano (Viviana Beccalossi, Stefano Saglia, Mariastella Gelmini, Adriano Paroli e Giuseppe Romele) e dei candidati alle regionali. I candidati presenteranno il loro programma, sempre che la lista alla fine venga ammessa.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome