Muore nel rogo del letto

    0

    Una morte atroce. C\’è solo da sperare che l\’uomo abbia perso i sensi per asfissia prima che le fiamme avvolgessero il suo corpo.

    E\’ deceduto nella notte tra venerdì e sabato Ignazio Piseddu di origine sarda, 67enne invalido bruciato vivo nel suo letto dove era costretto a causa della sua condizione. Bruciato vivo senza che la moglie Lucia Pasca, 73 anni, sentisse nulla, pur essendo a pochi metri da lui nella stanza accanto. E\’ possibile che l\’uomo abbia perso conoscenza nel sonno nel quale è caduto. L\’origine più probabile dell\’incendio è dovuta alla cenere caduta dalla sigaretta che stava fumando a letto. La moglie è stata svegliata dai gatti che miagolavano a causa del fumo che stava invadendo tutto l\’appartamento, al quinto piano di un palazzo di via Bettinzoli al civico 24, in zona Lamarmora. I vigili del fuoco stavano già entrando in casa quando la donna si è resa conto di ciò che stava avvenendo, troppo tardi per salvare la vita al marito morto a causa delle terribili ustioni su tutto il corpo.

    L\’appartmaneto è stato posto sotto sequestro in attesa di indagini da parte della magistratura.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome