Permessi: in cella figlio del questore

    0

    Permessi di soggiorno irregolari, rilasciati dietro presentazione di falsa documentazione a immigrati clandestini. L\’indagine è partita dall\’arresto di alcuni pakistani e un po\’ a sorpresa si è scoperto che dietro al traffico c\’era anche Giuseppe Caldarola, 31 anni, figlio dell\’ex questore vicario di Brescia che lavorò da noi tra il 1995 e il 1996.

    Giuseppe Caldarola vive e lavora come avvocato a Reggio Emilia (dove si è anche presentato alle elezioni comunali); grazie alla complicità di un vigile urbano avrebbe aiutato diversi immigrati clandestini soprattutto asiatici ad ottenere il permesso di soggiorno, trovando loro lavori fittizi e procurando falsi documenti di identità. Grazie all\’indagine partita dalla questura di San Polo l\’uomo è finito in carcere con l\’accusa di favoreggiamento dell\’immigrazione clandestina e uso di atti falsi. In settimana l\’interrogatorio.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome