La Beccalossi critica i suoi

    0

    All’indomani della pubblicazione delle spese effettuate tramite le carte di credito comunali dagli assessori il Loggia la coordinatrice provinciale del Pdl Viviana Beccalossi si fa sentire dai suoi uomini e li striglia ben bene.

    Arrabbiata per le spese, a suo avviso eccessive, sostenute per pagarsi pranzi e cene Viviana Beccalossi ha preso la cornetta ed ha chiamato a rapporto prima il sindaco Paroli poi gli assessori del suo partito. Come non reagire di fronte all’evidenza dimostrata dal Pd? La giunta Paroli in 18 mesi di lavoro avrebbe speso 49mila euro (documentabili) contro i 7.200 euro spesi dalla Giunta Corsini in 3 anni e mezzo. le cifre parlano chiaro, così come la Beccalossi: Paroli e i suoi devono darsi una regolata, soprattutto in tempi di crisi come questo (e a poche settimane dalle elezioni) non è un buon segnale nei confronti delle istituzioni e dei cittadini che si rappresentano. La coordinatrice ha elogiato il tetto massimo annuo introdotto dal presidente della Provincia Molgora (1000 euro per ogni assessore) anzi, fosse per lei azzererebbe questa cifra.

    Se si analizzano nel dettaglio le spese si scopre che l’assessore Maione ha pagato cene anche nel sabato sera, anche il giorno di Santo Stefano. Spese simili sono state affrontate anche da Orto. 
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA INSULTI O VOLGARITA’ O CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA: INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    2. L\’intervento della Viviana è pesantissimo.Punta forse a forzare un rimpasto di Giunta? Altrimenti ci chiediamo il perchè di questa sortita,coram populo, in parallelo alle giuste rampogne provenienti dal PD cittadino. Domanda: ma le carte di credito da chi sono state accordate?… e quali sono le regole d\’uso? un pò di trasparenza regolamentare sarebbe auspicabile, anche per non sparare a casaccio..

    LEAVE A REPLY