Ritrovato sano e salvo a Como

    0

    Felice epilogo nella vicenda del ragazzino quindicenne fuggito da casa lo scorso giovedì: è stato ritrovato poco dopo mezzogiorno in provincia di Como, avvistato da un uomo che aveva visto la sua foto in tv.

    Enorme il sospiro di sollievo da parte dei suoi genitori, preoccupatissimi per una fuga durata 4 giorni. Flavio Sirani non aveva fatto rientro nel pomeriggio di giovedì quando era uscito da casa con il suo zainetto. Nessuna notizia ai familiari, nessun motivo apparente per fuggire da casa se non il disagio per l\’arrivo di una sorella, per il malessere che spesso si insinua negli adolescenti. Ieri il ritrovamento, Flavio era solo un po\’ stanco e affamato. Ora si attendono i dettagli su quello che ha fatto durante la fuga, dove ha passato le notti e come è arrivato in provincia di Como.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome