Una nuova libreria tutta per bambini

    0

    In via San Bartolomeo, nei locali fino a pochi giorni fa occupati dalla Co.librì, ha aperto ieri una nuona libreria interamente dedicata a bambini e ragazzi: la "Libreria dei ragazzi" appunto.

    Il nuovo punto vendita fa parte di quella che ormai sta diventando una catena di librerie dedicate ai più piccoli: dopo i negozi di Milano (il primo, quello storico, fondato da Roberto Denti) e Monza arriva quelli di Brescia, il terzo in ordine di tempo. La nostra città si conferma terreno fertile per la vendita di libri: 32 negozi nel capoluogo, tanti da farci arrivare decimi nella classifica delle città dove si vendono più libri.

    Per l\’inaugurazione sono state organizzate numerose iniziative di promozione alla lettura, che proseguiranno facendo parte della normale programmazione. Numerosissime le persone intervenute… cosa c\’è di più bello che vedere bambini felici con un libro in mano?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome