Palazzina in fiamme: 4 in ospedale

    0

    Domenica, ore 8 di quella che dovrebbe essere la più tranquilla delle mattine settimanali. Invece il risveglio degli inquilini di una palazzina di via Molise a Leno è stato un incubo.

    A causa di un incendio divampato nel seminterrato, nel locale contatori (probabilmente a causa di un cortocircuito) quattro inquilini hanno dovuto lasciare le camere da letto calandosi in piagiama dal balcone grazie alle autoscale dei vigili del fuoco. Fiamme alte non se ne sono sviluppate, i problemi maggiori sono stati causati dal denso fumo nero che ha invaso la palazzina  rischiando di intossicare i residenti. Fortunatamente i pompieri sono accorsi celermente e con le autoscale (le scale erano inagibili) sono riusciti a far evacuare l\’appartamento. Pur non essendoci alcun intossicato grave un uomo, la moglie e la figlioletta sono stati trasportati con l\’elisoccorso all\’ospedale Civile di Brescia a causa dei segni di irritazione causati dal fumo. Stessa sorte per una ragazza, trasportata però con l\’ambulanza. Per tutti e quattro solo una visita di controllo e alcuni accertamenti clinici.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome