25 enne nuda con una pallottola in testa

    0

    Infreddolita, quasi assiderata, svestita e impaurita. E\’ stata trovata così ieri mattina una ragazza romena di 25 anni, sdraiata a terra in un campo in via Godi a Lograto, nella Bassa Bresciana. Un ex vigile l\’ha individuata, ha prestato i primi soccorsi e poi ha chiamato i suoi ex colleghi di Lograto.

    La ragazza non aveva alcun documento con sè, era cosciente ma molto impaurita. Dopo essere stata trasportata all\’ospedale di Chiari si è scoperto che quella che sembrava solo un\’abrasione sotto l\’orecchio sinistro era in realtà il foro di entrata di un piccolo proiettile, ancora conficcato nella testa della ragazza. La giovane non è riuscita a parlare agli agenti, era troppo impaurita per la notte passata all\’aperto e per quello che gli inquirenti stanno cercando di capire che sia successo. Non è difficile ipotizzare che abbia subito una violenza, restano da chiarire i dettagli. Per qualto riguarda la sua identità i militari sono riusciti a risalire al nome grazie alle impronte digitali. la ragazza infatti è stata fermata un anno fa per un piccolo furto. Dopo di allora pare si prostituisse.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome