Prealpino: presto l\’epilogo

    0

    Quasi ci siamo: entro una settimana verrà posta la parola fine alla vicenda del Residence Prealpino.

    Ieri nella sede cittadina dell\’Aler sono state aperte le buste con le offerte per l\’appalto di demolizione. La gara è stata vinta dalla ditta Corbat di Flero che presumibilmente sarà chiamata ad abbattere il palazzo entro le elezioni regionali, quasi a suggellare l\’impegno dell\’assessore alla Casa di Mario Scotti, Udc, che non si ricanderà più in Regione. Evidente la soddisfazione del presidente di Aler Brescia Ettore Isacchini: «Quello che ci apprestiamo a fissare è un appuntamento importantissimo. Per la città rappresenta un punto molto significativo. Il Residence Prealpino costituisce una delle cose meno belle per la nostra comunità. Ragione per la quale sono davvero molto contento. È stata una partita decisamente faticosa, ma finalmente è arrivata alla fine».

    Al posto del Residence verranno realizzati 48 nuovi alloggi "sociali". Costo dell\’operazione intorno ai 7 milioni di euro.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome