Si getta dal municipio: illeso

    0

    Tanta paura, ma per fortuna solo quella. Intorno a mezzogiorno di ieri il gesto disperato di un uomo di trent\’anni che si è gettato dalle scale del palazzo comunale di Iseo, atterrando, tre-quattro metri più sotto, su un terrazzino che si affaccia su Porto Gabriele Rosa. Drammaticche le operazioni di recupero dell\’uomo: grazie a un elicottero in volo sopra la piazzetta i sanitari sono scesi sino al terrazzo per poi portare via il ferito, praticamente illeso. Nel centro di Iseo nel frattempo si era radunata una folla notevole che ha assistito in diretta alle operazioni di soccorso.

    Ancora da chiarire le cause che hanno portato al gesto disperato. L\’uomo era appena stato dai servizi sociali, ora verrà affidato ai medici del reparto psichiatria che cercheranno di aiutarlo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome