Fiaccolata anti-moschea

    0

    Trecento persone, politici e militanti del partito della Lega Nord, hanno sfilato a Trenzano contro la moschea di via Vittorio Veneto, terminando la fiaccolata con un comizio.

    Un centro culturale che si utilizza impropriamente come moschea, ecco il motivo della fiaccolata che ha visto la partecipazione tra gli altri della vicepresidente del Senato Rosi Mauro, di Davide Caparini, Sandro Mazzatorta e Renzo Bossi, figlio del Senatùr che con la sua candidatura a Brescia ha creato tanti mugugni tra gli uomini del Carroccio. Gli slogan sono quelli classici della Lega Nord: «Prima la nostra gente e le nostre aziende, poi gli stranieri», «uniti contro il pericolo islamico», «Padanie libera».

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. hanno protestato contro se stessi visto che governano sia il comune, la provincia, la regione e sono al governo.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome