Marocchino sequestrato per due giorni

    0

    Un marocchino di 38 anni, clandestino, la scorsa settimana ha vissuto due giorni da incubo in balia di un connazionale 28enne anch\’egli immigrato clandestinamente.

    Ieri sono stati diffusi i particolari della agghiacciante vicenda che ha avuto luogo la scorsa settimana in un capannone dismesso nella periferia di Calcinato. I due immigrati si conoscevano da un po\’ di tempo. A volte capitava che trascorressero assieme la notte nel capannone. Lunedì scorso però qualcosa deve essere andato storto e quello che è partito come un litigio si è presto trasformato in un incubo. Il più giovane dei due avrebbe picchiato con un bastone il compagno, dopodiché l\’ha legato mani e piedi con del fil di ferro, immobilizzandolo per due giorni e abusando ripetutamente di lui. Il terzo giorno, mercoledì, dietro minaccia di ritorsione nel caso avesse rivelato a qualcuno quello che era successo, il 28enne ha liberato la vittima e assieme si sono diretti in un bar per rifocillarsi. A quel punto, approfittando di una distrazione dell\’altro, il 28enne è riuscito ad allontanarsi, chiedendo disperatamente aiuto ad una passante che ha immediatamente chiamato carabinieri ed abulanza. In ospedale alla vittima sono state riscontrate lesioni importanti a polsi e caviglie ed una frattura al braccio (ricomposta chirurgicamente). Prima di entrare in ospedale l\’uomo ha fornito una descrizione dell\’aguzzino, catturato poco dopo e incarcerato con le accuse di sequestro di persona, violenza sessuale, minacce e lesioni personali.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome