Dalla Regione 750mila euro per il DUC

    0

    Soldi freschi in arrivo per il Distretto Urbano del Commercio. Dal Pirellone arriveranno 749mila euro per interventi di riqualificazione estetica o strutturale dei negozi (facciate, vetrine, insegne, gazebo, dehors ecc), per la realizzazione di impianti di videsorveglianza, per innovazione tecnologica.

    I negozianti che hanno voglia di investire potranno farlo grazie a un contributo concreto, a fondo perduto, che potrà coprire fino al 70% delle spese sostenute grazie a finanziamenti che vanno da un minimo di 3mila euro sino a un massimo di 50mila. Per richedere il contributo i commercianti hanno tempo sino a giugno (i lavori vanno fatturati entro ottobre); inoltre lo stanziamento è reatroattivo, potrà cioè coprire anche interventi già realizzati.
    a.c.

    Accedi QUI alla sezione del sito del comune di Brescia che dettaglia l\’iniziativa.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome