Tredicenni investiti, uno è grave

    0

    Via Zanardelli, una strada che termina in un incrocio pericoloso che si affaccia su via Battisti. Due ragazzini tredicenni hanno guardato, forse senza troppa attenzione, se sopraggiungevano automobili poi hanno ripreso a pedalare con le loro biciclette per attraversare. Non si sono accorti che una Citroen C2 stava arrivando da piazza Rota. L\’impatto è stato inevitabile: la signora alla guida del veicolo non si sarebbe nemmeno accorta dei ragazzi. Uno dei due ha riportato solo escoriazioni, l\’altro invece avendo battuto la testa sul parabrezza dell\’auto ha riportato danni più seri.

    Il giovane è stato trasportato all\’ospedale Civile di Brescia mentre Carabinieri di Concesio e Polizia Locale di Bovezzo hanno effettuato i rilievi, bloccando la circolazione in entrambi i sensi di marcia per oltre 45minuti.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome