Disoccupato ferisce 2 carabinieri

    0

     Due carabinieri sono stati assaliti ieri all\’interno della loro caserma a Tavernole sul Mella,in Valtrompia. Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 34 anni, attualmente senza lavoro e residente a Pezzaze, si è recato in caserma per sporgere una querela. Dopo essere entrato nell\’ufficio del comandante però, l\’uomo ha cominciato a dare segnali di grande agitazione, tanto da rendere necessario l\’intervento del 118. Al loro arrivo però, l\’uomo si è ribellato e ha cercato una via di fuga gridando che si sarebbe buttato sotto un\’auto. Il maresciallo e un milite hanno cercato di calmarlo, inutilmente. Il 34enne, ormai fuori di sé, si è scagliato contro di loro, ferendoli. Il più grave è il comandante, che ne avrà per circa tre settimane. Per l\’assalitore sono scattate subito le manette, con l\’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. chissà se sarebbe potuto finire in modo peggiore… meno male (ancora una volta) no. Mai raccontato barzellette sui carabinieri, mai presi in giro e mai criticato il loro operato. Gioco a calcio con 6 di essi da tempo e un po\’ conosco il loro mondo.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome